Attualità

Il sindaco rinnova il parco e rimprovera i vandali

Ha rimproverato i vandali che danneggiano il parco "Non c'è bisogno di rompere tavoli o strappare le reti di porte e canestri e sradicare i cartelli"

Le ultime opere di manutenzione per rinnovare l'arredo e i giochi del Parco dei Mandorli a Montaione sono state presentate dal primo cittadino che poi si è rivolto ai vandali che danneggiano l'area pubblica "Non c'è bisogno di lasciare bottiglie e sacchetti in giro o di rompere il tavolo da ping pong, o strappare le reti ai canestri e alle porte del calcetto  e sradicare cartelli o cestini dei rifiuti".

"Si tratta di una delle strutture montaionesi più belle e importanti - ha sottolineato il sindaco Paolo Pomponi - dove abbiamo completato la pavimentazione anti trauma ed abbiamo installato una nuova altalena, oltre al rinnovo del palco". 

Però ci sono i vandali in agguato "Mi rivolgo in particolare ai nostri concittadini più giovani, che più di tutti usufruiscono di quello splendido parco. Non c'è bisogno di lasciare bottiglie e sacchetti in giro perché ci sono i cestini, e se non bastano ne metteremo altri. Non c'è bisogno di rompere il nuovo tavolo da ping pong, o strappare le reti dei canestri o alle porte per il calcetto. Non c'è bisogno di sradicare i cartelli o i cestini dei rifiuti. Davvero... non c'è bisogno. Rispettiamo il nostro Parco dei Mandorli".

Il primo cittadino ha concluso con un ringraziamento "Grazie di cuore ai nostri dipendenti esterni che, nonostante siano in numero contenuto, riescono a fare veramente tanti interventi per il mantenimento delle nostre strutture e spazi pubblici. Siamo davvero una bella squadra".