Attualità

"Scomparsa de ì Trivella lascia vuoto incolmabile"

Il sindaco ha annunciato la scomparsa improvvisa del noto ristoratore sottolineando la familiarità che unisce i residenti nei piccoli comuni

"Ieri improvvisamente ci ha lasciato Francesco, per molti i' Trivella" questo l'annuncio del sindaco di Montaione, Paolo Pomponi, che ha pubblicato una immagine dell'attività a conduzione familiare nella località di Alberi "da ì Trivella" appunto.

Pomponi ha aggiunto "Alla comunità di Alberi e in particolare a Maria Grazia, a Cristina, a Massimiliano, le più sentite condoglianze personali e a nome di tutti i montaionesi. Sono sicuro che i compaesani sapranno far sentire vicinanza, solidarietà, affetto ai familiari colpiti dall'avvenimento più terribile che possa capitare".

"Questa è una di quelle situazioni in cui la vita di una piccola comunità viene sconvolta da un evento tragico. La scomparsa improvvisa di un membro della stessa. Quello che provo sempre a spiegare agli amici cittadini, soprattutto delle grandi città, è che in piccoli o piccolissimi centri, come quelli che caratterizzano il nostro territorio, ogni cittadino non è un "numero", uno dei tanti, ma un elemento fondamentale della comunità di appartenenza. Tutti ci conosciamo, tutti siamo un "pezzetto" essenziale e insostituibile di una collettività che costituisce una grande famiglia. E quando qualcuno ci lascia si viene a creare un vuoto incolmabile" ha concluso il primo cittadino.