Attualità

Ciak, si gira, in palio mille euro

Aperte le iscrizioni al Montelupo Fiorentino Film Festival che si svolgerà ad ottobre. Il video promo con Iacopo Melio e Saverio Tommasi

Nella vita divertiti a sognare..." Si apre con questa frase il nuovo video pubblicato sulle pagine social del Montelupo Film Festival che ha tra i suoi protagonisti Iacopo Melio e Saverio Tommasi

Il video, concepito come un invito a credere in sé stessi, rispecchia la filosofia del Montelupo Fiorentino Film Festival che sta selezionando opere italiane e straniere per la manifestazione che si terrà dal 20 al 25 ottobre 2017. Il bando per la partecipazione al concorso, aperto il 6 febbraio, si concluderà il 2 luglio. Chiunque può partecipare iscrivendosi sul rinnovato sito ufficiale della manifestazione MontelupoFilmFest.com.

Si possono iscrivere cortometraggi, documentari e lungometraggi e, novità della nuova edizione, anche le web series (l’episodio pilota) e video musicali. Montepremi in denaro di mille euro.

Il video prosegue con le immagini della scorsa edizione che ha portato a Montelupo Fiorentino ospiti internazionali come il regista Niu Zi e la regista-produttrice Nicole Watson. Nel video appare anche Leonardo Toccafondi della Tes English School, principale sostenitore della manifestazione anche nel 2017.