Cronaca

Ragazza ferita, inchiesta per tentato omicidio

Gli inquirenti hanno lasciato trapelare che l'aggressore, ancora sconosciuto, è accusato di aver tentato di togliere la vita alla 17enne

Il parco dell'Ambrogiana

L'inchiesta per l'aggressione subita da una ragazza di 17 anni nelle vicinanze del Parco dell'Ambrogiana riguarda il reato di tentato omicidio.

E' quanto si apprende da alcune fonti investigative. Dunque la procura e la polizia stanno lavorando per trovare la persona che ha colpito violentemente alla testa la giovane nella notte tra venerdì e sabato scorsi.

L'accusa di tentato omicidio sarebbe corrispondente ai danni gravi subiti dalla giovane che ha riportato un importante trauma cranico.

Gli ultimi sviluppi delle indagini parlano della ricerca di una persona con la felpa rossa, che sarebbe stata vista da un testimone poco dopo l'aggressione. Utile alle indagini è anche una telefonata il cui la 17enne riesce a concludere la frase "ma che cazzo stai facendo?". 

Gli inquirenti hanno visionato anche numerosi video che non avrebbero ripreso l'aggressione ma avrebbero comunque filmato diverse zone limitrofe nello stesso momento.