Cronaca

Col coltello in mano minaccia tutti per una bevuta

Ha puntato il coltello al viso del titolare ed ha minacciato gli avventori in cerca di soldi per gli alcolici. Sono intervenuti i carabinieri

Paura a mezzanotte in un locale di Montelupo Fiorentino dove un uomo si è presentato armato di coltello ed ha minacciato tutti chiedendo soldi per gli alcolici. I carabinieri di Montelupo Fiorentino e di Empoli hanno arrestato per tentata rapina un marocchino di 29 anni, già noto per reati contro il patrimonio, la persona, gli stupefacenti e le normative sull’immigrazione. 

L'allarme a mezzanotte quando al 112 di Empoli è arrivata una chiamata dal titolare di un esercizio pubblico che segnalava un uomo in stato di agitazione, entrato nel locale brandendo un coltello.

L'uomo ha puntato l'arma al viso del titolaren ed ha minacciato lui ed altri avventori chiedendo soldi per acquistare alcolici. 

I carabinieri lo hanno trovato in possesso di un coltello a serramanico di 18,5 centimetri che alla vista dei militari ha tentato di occultare in una tasca dei pantaloni. 

L'arrestato è stato trasportato a Sollicciano.