Politica

Dal Pd il via libera alla ricandidatura di Masetti

L’assemblea comunale del Partito democratico, riunitasi ieri sera, ha votato all’unanimità per la ricandidatura dell'attuale primo cittadino

Paolo Masetti

Si è tenuta ieri sera nella casa del popolo di via Rovai a Montelupo Fiorentino l’assemblea comunale del Partito democratico locale, all’ordine del giorno c’erano le elezioni amministrative 2019.

Nel suo intervento il segretario comunale Simone Peruzzi ha proposto la ricandidatura del sindaco Paolo Masetti, anch’egli presente alla riunione. La proposta è stata votata all’unanimità, sarà quindi Masetti il candidato del Pd alle prossime comunali.

“Sono tanti i progetti avviati che necessitano di continuità - ha detto Masetti nel suo intervento - Prima fra tutte la partita che riguarda il futuro della Villa Medicea, ma anche la realizzazione del ponte fra Fibbiana e Limite per cui aspettiamo importanti novità, il progetto che vede collaborare Comune e Colorobbia, il sistema culturale che comincia a prendere forma, gli interventi sulla sicurezza e sulla viabilità”.

“Con l’investitura ufficiale da parte dell’assemblea del partito - afferma il segretario Peruzzi -, inizia di fatto la campagna elettorale, che parte prima di tutto da una fase di ascolto dei cittadini, dei loro bisogni e anche delle loro aspettative per il futuro Sulla scorta delle indicazioni emerse sarà condiviso il programma elettorale che Masetti presenterà ai montelupini”.