Cronaca

Domenica nera per i ciclisti, grave una donna

Due incidenti nel giro di poche ore hanno coinvolto due cicliste. Una donna è stata trasportata al pronto soccorso in gravi condizioni con Pegaso

Due incidenti hanno segnato la domenica sulle strade di Montelupo Fiorentino dove una donna è stata trasportata al pronto soccorso in gravi condizioni.

Il primo incidente è accaduto sulla provinciale fra Capraia e Limite e l'altro nelle gallerie a Montelupo, ne ha dato notizia il sindaco Paolo Masetti che si è recato sul posto.

Masetti ha spiegato "Una domenica decisamente difficile per i ciclisti che oggi sono stati coinvolti in due incidenti: il primo, sulla provinciale fra Capraie e Limite, ha coinvolto una nostra concittadina trasportata in ospedale dal Pegaso in gravi condizioni. Spero di cuore che le sue condizioni migliorino velocemente".

Ed ancora "Il secondo a Montelupo, nelle gallerie, ha coinvolto un nostro concittadino che con la sua auto ha urtato una ciclista per fortuna senza gravi conseguenze. Mi sono recato sul posto e ho parlato con entrambi. Sicuramente complice la scarsissima visibilità all’interno delle gallerie, un problema che abbiamo chiesto più volte ad Anas di risolvere e la cui soluzione solleciteremo nuovamente nei prossimi giorni". 

"Desidero ringraziare la nostra polizia municipale che è intervenuta tempestivamente in entrambi i casi e i bravi volontari della Misericordia Montelupo Fiorentino intervenuti a Montelupo. Grazie".