Attualità

Nella ex vetreria 74 alloggi attendono inquilini

E' stata prorogata la scadenza per avanzare la propria manifestazione di interesse per abitare nel complesso realizzato a La Torre

C'è tempo fino al 31 Dicembre 2021 per rispondere alla manifestazione di interesse finalizzata a formare una graduatoria di persone che potranno prendere in affitto a canone agevolato (5,90 euro al metro quadrato) uno dei 74 appartamenti realizzati nella frazione de La Torre a Montelupo Fiorentino. La scadenza è infatti stata prorogata sino a fine anno.

L’intervento edilizio e la gestione dei contratti è seguito da un soggetto privato che ha aperto un punto informativo sul posto in cui ogni giovedì dalle 15 alle 18 vengono fornite informazioni sugli appartamenti e sulle tipologie di contratto. Inoltre sabato 30 Ottobre, presso il mercato settimanale, sarà presente un infopoint dedicato.

L'avviso pubblico per avanzare la manifestazione di interesse è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Montelupo. Nella ex vetreria in cui si sviluppa il progetto di rigenerazione urbana con housing sociale, oltre agli appartamenti in affitto nel Luglio scorso sono stati inaugurati due appartamenti destinati al Dopo di Noi, abitati da persone disabili aiutate dai servizi socio-sanitari.