Attualità

Remo compie 100 anni ma il sindaco manca la festa

"Ho mancato clamorosamente questo bel traguardo" così il sindaco di Montelupo ha cercato di recuperare il festeggiamento del concittadino centenario

Remo Gailoggi

Ha compiuto 100 anni anche lui, come sempre più spesso accade in Toscana, ma non ha ricevuto gli auguri del sindaco e l'assenza non è passata inosservata.

"Ho mancato clamorosamente questo bel traguardo. Uno sbaglio madornale per il quale giustamente sono stato bacchettato in modo più che corretto" ha detto il sindaco Paolo Masetti riferendosi ad un post pubblicato dai familiari di Remo.

"Remo Gailoggi ha compiuto oggi 100 anni (che non dimostra affatto) e io ho mancato clamorosamente questo bel traguardo. Uno sbaglio madornale per il quale giustamente sono stato bacchettato in modo più che corretto da Carmela e Maria Giovannini. Sapere che Remo e sua figlia Cristina Gailoggi ci sono rimasti male mi dispiace non poco. Gli faccio ora gli auguri con un abbraccio e con la promessa di rimediare in qualche modo. Auguri Remo!" così ha scritto il sindaco sui social pubblicando la bacchettata virtuale.