Attualità

Un contest Instagram per gli amanti della ceramica

La gara di scatti si intitola appunto "We love ceramics" e mette in palio un soggiorno a Montelupo Fiorentino. Le regole del gioco

Gli appassionati di fotografia che amano la ceramica o che vogliono sperimentare l’arte delle immagini attraverso le sue forme, materiali e colori, possono partecipare a We Love Ceramics, il contest fotografico di Instagram, che permette di vincere un soggiorno a Montelupo Fiorentino.

Partecipare e' semplicissimo. Basta seguire la pagina Instagram @montelupo_ceramic e postare fino al 20 giugno 2018 una foto a tema ceramica. Si puo' pubblicare una foto con un oggetto, un luogo, un’atmosfera, un’immagine artistica, qualsiasi cosa evochi la ceramica. L’importante e' inserire gli hashtag #montelupo e #weloveceramics, e taggare un amico, scrivendo sotto la foto perché amare la ceramica.

Il 30 giugno verrà estratto il vincitore di We Love Ceramics, che si aggiudichera' un soggiorno per due persone a Montelupo Fiorentino, comprensivo di notte in albergo, cena, visita al Museo della Ceramica e visita al laboratorio di un artigiano. Il vincitore sara' comunicato sulla pagina Instagram @montelupo_ceramic.