Attualità

Asfalto nuovo a tappeto fuori e dentro la città

La galleria fotografica condivisa dal sindaco mostra l'asfalto nuovo steso sulle strade dell'Empolese fuori e dentro l'abitato di Montespertoli

Un vasto piano di asfaltature ha interessato Montespertoli, la galleria fotografica è stata condivisa dal sindaco Alessio Mugnaini..

"Si tratta in parte di asfaltature previste nei lavori di rifacimento della fognatura del capoluogo ad opera di Acque SpA e in parte di lavori ordinati dal Comune come per l'ingresso del parcheggio dell'ex campo sportivo del capoluogo" ha spiegato il sindaco.

Le vie interessate sono state le seguenti: viale Matteotti, via Don Milani, via delle Viole, via delle Mimose, via Verdi, via Taddeini, via Aldo Moro, via Lucciano e Piazzale Lotti (ex campo sportivo).

"Nel 2023 sono previsti altri lavori di asfaltatura su Capoluogo e frazioni che sono alla studio in queste settimane, questo per provare a tenere insieme le esigenze di un territorio vasto 125 chilometri quadrati e che ha molte strade che necessitano di manutenzioni" ha concluso.