Attualità

Autisti scuolabus curano i giardini in zona rossa

Il sindaco ha deciso di affidare la cura del parco urbano al personale disponibile, compresi gli autisti scuolabus fermi per la zona rossa

Il sindaco di Montespertoli ha fatto una panoramica social del Parco Urbano per mostrare l'opera dei giardinieri durante la zona rossa "Può sembrare un controsenso ma bisogna farsi trovare pronti" ha scritto sui social Alessio Mugnaini. Ad aiutare i giardinieri ci sono anche gli autisti degli scuolabus, fermi per la zona rossa.

"Siamo in zona rossa, si può uscire per fare attività ludico motoria solo nei pressi della propria abitazione e per questo abbiamo deciso di utilizzare questo tempo per fare delle manutenzioni importanti alle siepi del nostro Parco Urbano. Come vedete dalle foto i giardinieri del comune stanno facendo un ottimo lavoro aiutati anche dai nostri autisti scuolabus che purtroppo questa settimana sono fermi.

"Lo so che vedere le foto del Parco Urbano curato e pronto per la primavera e non poterne usufruire a pieno può sembrare un controsenso ma bisogna farsi trovare pronti al meglio perché questo periodo finirà" ha concluso il sindaco.