Attualità

Bicchiere mezzo pieno per la Mostra del Chianti

Niente prefiltraggi e controlli. Grazie agli ultimi sviluppi normativi non scatta il numero chiuso e gli accessi alle due piazze sono liberi

Sindaco di Montespertoli, Alessio Mugnaini

In piazza del Popolo si apre oggi, sabato 26 Giugno la 63° edizione della Mostra del Chianti che grazie agli ultimi sviluppi normativi, non sarà a numero chiuso e gli accessi alle due piazze saranno liberi, senza prefiltraggio e posti di controllo.

Inaugurazione alle 18 con interventi istituzionali, rievocazione storica del Gruppo '900 e brani eseguiti dalla Filarmonica Amedeo Bassi, in Piazza Machiavelli degustazione a tema "Montespertoli e i suoi rossi" e in Via Martini apertura della "Via dei Mestieri", a seguire proiezione della partita Italia - Austria su maxischermo in Piazza del popolo e concerto di Lucio Leoni.

"Oltre al mantenimento della distanza di sicurezza e dell'obbligo di indossare la mascherina dove ci si trova in presenza di più persone (se pur all'aperto) sotto il palco dei concerti sarà possibile mettersi a sedere fino al completamento dei 200 posti, mentre per le degustazioni di Piazza Machiavelli è necessaria la prenotazione a info@placetidee.com poiché limitate ad un numero massimo di 20 persone".