Attualità

Collettamento fognature, via ai lavori

Lunedì iniziano i lavori per il collettamento di tutte le fognature del capoluogo, con un investimento di oltre 4 milioni di euro

Lunedì 5 ottobre inizieranno i lavori per il collettamento di tutte le fognature del capoluogo, con un investimento di oltre 4 milioni di euro che porterà al completamento della depurazione di Montespertoli.

Diverse vie sono coinvolte da questa prima parte di lavori e la circolazione di alcune zone sarà interessata da cambiamenti importanti.
Nel dettaglio le vie interessate da questa prima parte di lavori saranno Via delle Viole, Via del Gelsomino, Via del Glicine, Via delle Mimose, Via Don Milani, Viale Matteotti, Via Verdi, Via Puccini, Via Taddeini e Via Mazzini.

"Potranno esserci dei disagi e me ne scuso in anticipo - ha detto il sindaco Alessio Mugnaini -Si tratta però di lavori molto importanti per il nostro Comune e vale la pena sopportare qualche variazione sulla viabilità. Il nostro obiettivo rimane quello di intralciare il meno possibile la quotidianità della comunità scolastica in Via Verdi (scuole medie), per questo abbiamo richiesto che i lavori in quella zona venissero fatti durante il fine-settimana".