Attualità

Enel potenzia la linea, al buio per 5 ore

L'interruzione elettrica si verificherà in alcune zone del centro venerdì 18 marzo, quando i tecnici saranno al lavoro per spostare alcuni impianti

Venerdì 18 marzo Enel Distribuzione effettuerà un intervento di potenziamento del servizio elettrico nella zona di piazza del Popolo, via Roma e via Garibaldi. I tecnici sposteranno alcuni impianti e installeranno interruttori e sezionatori motorizzati nella cabina elettrica di riferimento per una migliore gestione della rete elettrica, completamente automatizzata.

L'intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiederà un’interruzione programmata dalle 9 alle 14.

In particolare riguarderà piazza Popolo civici 1/x, 3/x, 27, da 31 a 33, da 37 a 47, 34, da 38 a 40, da 44 a 48; via Roma civici 20, da 24 a 26, da 32 a 34; via Garibaldi civici da 2 a 4, 8.

Enel ricorda ai clienti, che sono stati informati anche attraverso affissioni di volantini, di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.