Attualità

​Il volontariato toscano fa tappa in città

Martedì 21 marzo nel municipio si terrà l’incontro “Cesvot vicino a te” per far conoscere a cittadini e associazioni il funzionamento della rete

Il ciclo di incontri Cesvot vicino a te fa tappa in città.

Martedì 21 marzo, infatti, alle 21 nella sala consiliare del municipio si terrà l'iniziativa organizzata dal centro servizi per il volontariato rivolta a cittadini, volontari e amministratori locali, con lo scopo di avvicinare il Cesvot al territorio, a chi ogni giorno svolge attività di volontariato nelle aree rurali e periferiche della regione e a chi in quelle aree amministra.

All'incontro interverranno Giulia Pippucci, assessore alle politiche sociali del Comune di Montespertoli, e la delegazione del Cesvot di Empoli, guidata dal presidente Andrea Panelli. La partecipazione, naturalmente, è libera e gratuita.

“È un appuntamento importante - dichiara l'assessore Pippucci - che consente a cittadini e associazioni di conoscere il funzionamento della rete di volontariato della nostra regione che fornisce un indispensabile supporto alle politiche di welfare messe in atto dalle amministrazioni locali. Per questo invito tutte le associazioni del territorio e tutti i montespertolesi a partecipare”.