Attualità

Postamat riaperto dopo la sanificazione anti Covid

L'ufficio sostitutivo è stato riattivato in attesa dello sportello centrale danneggiato da una rapina. La conclusione dei lavori è prevista a Febbraio

L'ufficio postale mobile di Montespertoli è stato riaperto dopo una sanificazione, ne ha dato notizia il sindaco Alessio Mugnaini che nelle scorse ore aveva protestato per la chiusura dello sportello temporaneo attivato in sostituzione dell'ufficio centrale, rimasto danneggiato da un tentativo di rapina.

Il primo cittadino aveva raccolto la segnalazione dei cittadini che avevano trovato le poste chiuse, sia l'ufficio in riparazione, sia la postazione temporanea allestita in sostituzione.

"La sanificazione è stata fatta stamani mattina alle 9 e 30 e dovrebbe essere regolarmente aperto" ha detto Mugnaini che ha poi aggiunto "Per quanto riguarda il ripristino dell'ufficio postale interno mi hanno confermato che i lavori inizieranno a breve e abbiamo concordato con Poste Italiane un aggiornamento sui lavori per fine Gennaio in modo da fare il punto sulla riapertura".

Il cronoprogramma dei lavori annunciato dal sindaco prevede la riapertura dell'ufficio danneggiato per metà Febbraio 2022.