Attualità

Sindaco a caccia dei disconnessi dai servizi Tim

C'è tempo fino a metà Aprile per inviare al Comune di Montespertoli la propria segnalazione sul disservizio di Tim sulla connettività internet

Il Comune di Montespertoli a seguito delle segnalazioni ha lanciato una chiamata ai cittadini e provvederà a inviare a Tim le criticità raccolte in materia di connettività. "Ci sono ancora 15 giorni per inviare le segnalazioni" ha ricordato il sindaco, Alessio Mugnaini.

Una call to action lanciata all'inizio di Febbraio dal Comune di Montespertoli, mettendo a disposizione un modulo compilabile per segnalare il disservizio sulla connettività e impegnandosi non solo a mappare le zone non servite, ma anche a inviare in forma anonima tutte le segnalazioni dei cittadini a Tim Spa.

Sul sito internet del Comune di Montespertoli è presente nell’area tematica “Abitare a Montespertoli”, sezione "Connettività a Montespertoli" un modulo con le indicazioni utili per verificare lo stato della propria connettività e segnalarlo correttamente. 

I moduli dovranno essere inviati all’indirizzo e-mail segr.sindaco@comune.montespertoli.fi.it oppure consegnati a mano presso l’Ufficio Staff del sindaco, ubicato al primo piano del Palazzo Comunale di Piazza del Popolo.