STOP DEGRADO

Trova una vasca che galleggia nel torrente

La segnalazione di un cittadino non è passata inosservata. Affacciandosi dal parapetto del ponte ha trovato una vasca gettata nel letto del fiume

Foto da Facebook

Si è affacciato dal parapetto del ponte ed ha trovato una vasca che galleggiava sul letto del fiume, questa la segnalazione di un residente di Montespertoli che non è passata inosservata sui social. 

L'immagine è stata scattata in località Baccaiano ed è stata condivisa su un Gruppo Facebook frequentato dagli abitanti di Montespertoli.

L'ipotesi avanzata dai commentatori è che possa essere oggetto di un abbandono seguito ad una ristrutturazione edilizia, considerato il ripetersi di abbandoni di materiali edili soprattutto nelle periferie.

Molti comuni dell'Empolese hanno attivato servizi straordinari di raccolta all'inizio dell'estate con la collaborazione di associazioni ambientaliste e volontari.

Per le segnalazioni a QUInewsEmpolese è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsEmpolese oppure contattando su Whatsapp 3317500733.