Cronaca

Via con l'incasso dei biglietti durante la partita

Furto allo stadio durante un match di Seconda Categoria al campo sportivo di Montespertoli. La società lo denuncia anche via Facebook

Campo sportivo Montespertoli

Approfittando di un attimo di distrazione del cassiere, durante la partita, dei malviventi hanno portato via tutto l'incasso della biglietteria. E' accaduto domenica scorsa al campo sportivo di Montespertoli, durante il match di Seconda Categoria tra i padroni di casa e il Cerbaia.

Ecco cosa scrive la società sulla sua pagina Facebook: "In un attimo di distrazione in biglietteria è successo un fatto ignobile, abbiamo subito il furto dell’incasso di tutto il fine settimana. Chi ha commesso questo ignobile gesto spero che leggendo questo post si renda conto che ha rubato soldi destinati all’attività sportiva di bambini e ragazzi del nostro paese. Tutti quanti voi sapete quanto duro lavoro di volontariato richiede la gestione di una società sportiva, il vedersi rubare il frutto di questo lavoro ci lascia molta tristezza nel cuore. Noi andiamo avanti comunque con la voglia e l'entusiasmo che ci caratterizzano, ma sicuramente contiamo sul sostegno e la spinta da parte di tutti...e non di gesti come questi".