Attualità

Nidi d'infanzia, via alla gara per l'affidamento

Riguarda il servizio educativo nelle tre strutture del Comune. La durata dell’appalto è di tre anni, importo a base di gara € 2.723.700

E’ stata pubblicata la gara per l'affidamento del servizio educativo nei nidi d'infanzia del Comune: ‘La Casa dei Canguri’ a Serravalle’, ‘Melograno’ a Cortenuova e ‘Piccolo Mondo’ in Via Valgardena. 

L’appalto comprende anche il servizio di preparazione dei pasti e il servizio ausiliario nelle stesse strutture e il servizio educativo integrativo nelle strutture a gestione diretta comunale.

L’importo complessivo per l’intera durata dell’appalto che è di tre anni, dal 1 gennaio 2016 al 31 luglio 2018, ammonta a base di gara a € 2.723.700, escluso Iva.

L’apertura delle offerte è prevista il prossimo il 15 ottobre: come detto il servizio in questi tre nidi comunali, ma a gestione indiretta, dovrebbe essere affidato a inizio 2016.

Come sempre avviene in questo tipo di gare il capitolato e tutte le informazioni necessarie a chi vuol partecipare sono ampiamente pubblicizzate su Start dell’Unione Empolese Valdelsa (Sistemi telematici di acquisto degli enti toscani) oltre che su Gazzetta italiana e Gazzetta Europea.