Attualità

Nottissima, aderiscono 105 attività

L’assessore Ponzo Pellegrini sull’evento di fine estate: "Programmazione condivisa con i commercianti. Grazie ai sostenitori"

Antonio Ponzo Pellegrini

Nottissima, non solo festa culturale ma anche occasione di rilancio del centro cittadino. Già, perché all'evento hanno aderito ben 105 esercizi commerciali del centro storico. Alcuni negozi, inoltre, hanno organizzato e curato la realizzazione di eventi particolari in occasione di sabato 12 settembre.

 Positivo il commento dell’assessore alle attività produttive Antonio Ponzo Pellegrini:

 "La stretta collaborazione tra Comune e associazioni di categoria, oltre all'Associazione centro storico rappresenta una risorsa per la città e per i progetti dell’amministrazione comunale. La programmazione coordinata rende la promozione del centro più semplice e efficace. L'unico modo per poter affrontare questa situazione delicata del commercio è quello di confrontarsi e cercare di modulare sempre nuove soluzioni più adatte ai cittadini e quindi, in questo settore, al cliente e al mercato. Nottissima si presenta ancora di più in questa edizione come un festival dell’arte e sarà una grande opportunità per tutti i negozi e le attività che gravitano attorno al centro. Ringraziamo chi ha voluto sostenerla".