Attualità

Nuove tariffe agevolate per Leonardo

I residenti nelle città di Firenze, Prato, Pistoia e Pisa potranno visitare la mostra allestita a Vinci nella Chiesa di Santa Croce a nuove condizioni

A partire da domenica 27 settembre, il mercoledì e la domenica, i residenti nella città Metropolitana di Firenze e nell’area delle province di Prato, Pistoia e Pisa potranno visitare la mostra “Leonardo: una mostra impossibile” allestita a Vinci presso la Chiesa di Santa Croce, presentando un documento di riconoscimento alla cassa, a nuove condizioni agevolate.

Sarà infatti possibile acquistare il biglietto per visitare la mostra anche separatamente rispetto al biglietto del museo. Per i residenti nella Città Metropolitana di Firenze e nell’area Prato, Pistoia e Pisa è prevista la possibilità di ingresso solo mostra il mercoledì e la domenica al costo di 3 euro.

Tariffe agevolate e scontatissime anche per gli studenti. Gli studenti delle Scuole primarie, delle secondarie di primo e secondo grado della Toscana e gli studenti delle Università di Firenze, ingresso solo mostra al costo di 1,50 euro.

Spiega l'assessore Paolo Santini: "Con la speranza che la promozione venga accolta da un numero elevato di visitatori, si ricorda che la mostra, organizzata in collaborazione con RAI COM, sta avendo un grande successo, con quasi 50mila visitatori all’attivo, e chiuderà il 1° novembre".