Attualità

Nuovi orari per gli uffici comunali

Le modifiche interesseranno gli uffici anagrafe, protocollo e URP, sia delle sede di Spicchio-Sovigliana in via Battisti 74 che della sede di Vinci

Nella sede di Spicchio-Sovigliana gli uffici anagrafe e protocollo saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, con apertura pomeridiana il giovedì dalle 14.30 alle 17.30. Il sabato questi uffici saranno aperti dalle 9 alle 12 per carte d'identità, certificazioni anagrafiche, autentiche di firme e fotografie, pagamenti di POS e protocollo con apposizione di timbro in arrivo; non saranno invece effettuate le pratiche di residenza.

L'URP di Spicchio-Sovigliana sarà aperto il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 13 presso lo sportello lavoro; negli altri giorni l'attività informativa sarà svolta dal personale degli uffici anagrafe e protocollo.

Gli uffici anagrafe e protocollo della sede di Vinci saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, con apertura pomeridiana il martedì dalle 14.30 alle 17.30. L'Ufficio relazioni con il pubblico invece seguirà gli orari del martedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13, anche in questo caso con apertura pomeridiana il martedì dalle 14.30 alle 17.30. Negli altri giorni l'attività informativa sarà svolta dal personale degli uffici anagrafe e protocollo.

Novità anche per l'apertura del Centro aiuto donna Lilith che dal 1° sarà aperto il venerdì, anziché il mercoledì, dalle 10 alle 12 presso lo Sportello del lavoro in via Cesare Battisti a Spicchio Sovigliana.