Attualità

Odiatori social scatenati contro Iacopo Melio

A denunciarlo è stato lo stesso consigliere regionale del Pd mostrando i messaggi contro di lui. "Tutto questo odio va fermato", afferma

Iacopo Melio

Odiatori social scatenati contro Iacopo Melio. A denunciarlo, proprio attraverso uno dei suoi canali social ovvero Facebook, è lo stesso consigliere regionale del Pd che adesso esorta: "Tutto questo odio va fermato".

A finire nel mirino dell'odiatore anonimo, che ha scelto per nick name quello di Tyson Tysone, sono stati sia Melio personalmente che la sua attività di giornalista, attivista e politico con offese e insulti anche violenti.

Melio non sta zitto, e sotto alla sua denuncia a far da contrappeso a quelle righe d'odio si moltiplicano in queste ore i messaggi di solidarietà: "Quello che vedete qui sotto è solo uno dei tanti commenti beceri che ricevo quotidianamente, appena difendo le cause di persone omosessuali, transessuali, immigrate, di culture diverse rispetto alla nostra", scrive l'esponente Pd a corredo dell'immagine del messaggio di insulti. 

"Non smetterò di ripetere che tutto questo odio va fermato. Che dobbiamo arginare la dilagante intolleranza utilizzando la legge, la politica, la formazione, il buon senso. Affinché non ci siano più Tyson Tysone liberi di giudicare inveleniti, pubblicizzando, loro sì, il peggio che possiamo partorire", conclude.