Attualità

"Parole in attesa", ancora aperte le iscrizioni

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso letterario promosso dalla Asl11, in collaborazione con il circolo Samarcanda e la rete REA.net

Fino al 31 Gennaio, infatti, tutti gli scrittori del territorio potranno inviare brevi racconti di vario genere, fino ad un massimo di tre per partecipante, a soggetto e genere letterario libero e che non siano già stati premiati in altri concorsi.

Il concorso è gratuito e non sono previsti alcuni rimborsi spese per i concorrenti. Le opere che perverranno saranno selezionate da un’apposita giuria e saranno premiate le prime tre vincitrici di ogni sezione nel corso di un’apposita cerimonia.

Entro il 28 febbraio 2015 saranno resi noti i nomi degli autori dei racconti selezionati e i nomi dei migliori tre per ogni sezione sui siti www.usl11.toscana.it, www.circolosamarcanda.com, www.reanet.empolese-valdelsa.it.

Tutti i racconti selezionati saranno pubblicati e le pubblicazioni saranno distribuite gratuitamente nelle strutture dell’Asl 11 e nelle biblioteche del territorio.

I racconti dovranno essere inviati entro il 31 gennaio, corredati dell’apposita scheda di iscrizione, via e-mail all’indirizzo paroleinattesa@usl11.toscana.it oppure via posta alla giuria del concorso letterario “Parole in attesa…”, Centro direzionale dell’Asl 11, via dei Cappuccini n. 79 a Empoli.

Per ulteriori informazioni si rimanda al bando e alla scheda di iscrizione del concorso letterario “Parole in attesa…”, pubblicati sulle news del sito www.usl11.toscana.it.