Attualità

Piscina Azzurra, riapertura entro poche settimane

La provincia di Firenze ha convocato un incontro per il 20 ottobre con la Rari Nantes Firenze per la consegna degli ultimi documenti richiesti

Entro pochi giorni, quindi, si dovrebbe concludere la procedura di gara indetta dalla Provincia stessa per la gestione della struttura e dalla quale è risultata vincitrice la società fiorentina.

La Rari Nantes si è impegnata a riaprire la piscina non appena saranno terminati gli ultimi adempimenti burocratici.

Nel commentare la notizia il vicesindaco e assessore allo sport, Simone Bruchi, ha confermato l'attenzione dell'amministrazione comunale nei confronti di questa vicenda che dovrebbe finalmente restituire la piscina comunale a disposizione dei cittadini, degli utenti e delle società sportive che intendono utilizzarla. E proprio in riferimento alla società sportiva di pallanuoto, Bruchi ha informato che il Comune in questi giorni ha "messo a disposizione alcuni spazi nelle palestre comunali per consentire ai ragazzi di potersi allenare in un luogo chiuso. Nel contempo, però, - ha concluso - stiamo seguendo con attenzione il completamento della procedura per l’affidamento in gestione."