Attualità

Politiche abitative, avviso per 10 alloggi

Le domande si possono presentare al Comune entro il 10 Giugno. Gli alloggi si trovano nella palazzina di via Fabiani recentemente ristrutturata

Nell'assegnazione avranno priorità i cittadini residenti o che prestano attività lavorativa nei territori comunali di Empoli, Capraia e Limite, Montelupo Fiorentino e Vinci.

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere compilate solo sui moduli appositamente predisposti e presentate ai Comuni che fanno parte dell’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa. I moduli prestampati, con le relative istruzioni, sono disponibili ai Comuni dell’Unione e sono scaricabili dal sito dell’Unionewww.empolese-valdelsa.it e da quello dei singoli Comuni.

Le istanze dovranno essere corredate da tutta la necessaria documentazione, con l’indicazione dell’indirizzo al quale devono essere trasmesse le comunicazioni relative al bando, ed essere presentate e/o spedite tramite raccomandata postale a/r, presso: Ufficio Protocollo dell’Unione dei Comuni - piazza della Vittoria n. 54 - 50053 Empoli, oppure presso il proprio Comune di residenza, entro il termine improrogabile del 10 giugno 2015.