Attualità

Premiati i vincitori di "Sosteniamo locale"

Obiettivo del concorso a premi è quello di valorizzare il tessuto economico e commerciale del territorio. Hanno aderito quasi 100 attività

Il meccanismo è semplice: chi acquista presso le attività che aderiscono all'iniziativa partecipano, ogni tre mesi, ad un'estrazione a premi, conservando scontrini per un valore complessivo superiore a 300 euro.

La premiazione di questa fase del concorso, che era stato lanciato lo scorso mese di aprile da Confesercenti Firenze e Banca di credito cooperativo di Cambiano, si è svolta presso il negozio "In & Out" in via Pacinotti. La vincitrice, la signora Kety Berni, si è aggiudicata una fotocamera digitale. Alla cerimonia di premiazione hanno partecipato, tra gli altri, Paolo Regini, presidente della Banca di Cambiano, Ilaria Scarselli, coordinatrice CCN Empolese Valdelsa, Marco Carpignani, presidente Confesercenti Empoli, Andrea Fontanelli, direttore generale Juice, Lapo Cantini, responsabile generale Confesercenti Empolese-Valdelsa, oltre naturalmente ai titolari dell’attività “In & Out”.

La prima edizione sperimentale del progetto "Sosteniamo locale" si concluderà con la prossima estrazione prevista il 31 gennaio.