Attualità

Primi passi per la Casa della Salute

La Asl11 ha avviato la procedura per l'acquisto di un fabbricato idoneo. Per partecipare alla selezione c'è tempo fino al prossimo 27 Marzo

Il fabbricato che l’Asl 11 si deve trovare nella frazione di Sovigliana del comune di Vinci, all’interno della perimetrazione delimitata da via Ponte Nuovo, via Leonardo da Vinci, viale Palmiro Togliatti, via Raffaello Sanzio, via Michelangelo Buonarroti, via del Palazzo, tratto del fiume Arno da via del Palazzo a via Ponte Nuovo.

Inoltre, l’immobile deve essere di 570 metri quadrati circa, preferibilmente su un unico piano, con la presenza di parcheggio ampio, pubblico o esclusivo, nelle immediate vicinanze. La destinazione urbanistica, infine, deve essere compatibile con i servizi sanitari.

Le offerte di vendita saranno valutate da una commissione nominata dal direttore generale dell’Asl 11, che deciderà in base al prezzo dell’opera, all’ubicazione territoriale, all’accessibilità, ai tempi di realizzazione e attivazione della Casa della Salute, ai costi di gestione dell’immobile e alla sua rispondenza o adattabilità alle esigenze sanitarie.

La procedura completa di documentazione allegata è pubblicata sul sito aziendale www.usl11.toscana.it, nella sezione “Amministrazione trasparente”, alla pagina “Bandi di gara e contratti – avvisi, bandi e inviti”.