Spettacoli

'Sarto per signora' al Teatro Excelsior

La prima opera di Goerge Feydeau andrà in scena mercoledì 11 Febbraio alle 21. E il 23 Febbraio arriva Claudio Bisio con il suo 'Father and son'

Sarto per signora, che sarà portato sul palco di Empoli da Emilio Solfrizzi, è stato scritto nel 1887 ed è un capolavoro del teatro comico francese, caratterizzato da gag e continui colpi di scena, fra amori adulterini, bugie e scambi di identità.

Dopo lo spettacolo di mercoledì, la stagione teatrale empolese proseguirà lunedì 23 febbraio con il nuovo spettacolo di Claudio Bisio Father and son, ispirato a “Gli sdraiati” e “Breviario comico” di Michele Serra. 

Il cartellone di appuntamenti si chiuderà lunedì 30 marzo con Alessandro Gassmann e Ottavia Piccolo protagonisti del dramma 7 minuti, scritto da Stefano Massini.

La stagione è promossa dal Comune di Empoli e dalla Fondazione Toscana Spettacolo, con la direzione artistica di Giallo Mare Minimal e Fondazione Toscana Spettacolo.

La prevendita è in corso al negozio Discofollia, in via del Gelsomino a Empoli in orari di negozio. Sono previste riduzioni per under 26 e over 65, possessori carta giovani, portatori di handicap o invalidità riconosciute e documentate, per gruppi organizzati di oltre 15 persone e soci Coop Firenze.

Per i soci Coop è anche attiva la promozione 1000punti mille emozioni. Per informazioni e adesioni è possibile rivolgersi presso tutti i punti vendita Unicoop Firenze. Con mille punti della spesa è possibile, infatti, avere un biglietto per assistere, a scelta, ad uno degli spettacoli proposti nei teatri del circuito FTS. Sarà sufficiente farsi scalare alla cassa 1000 punti dalla carta soci, convertendoli in un buono per il teatro.