Attualità

Stagione teatrale, abbonamenti in corso

Il Multisala Boccaccio apre la stagione il 18 novembre con le memorie della Prima Guerra Mondiale, di Mario Perrotta. 6 gli spettacoli in cartellone

Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione teatrale del Teatro Multisala Boccaccio di Certaldo che sarà inaugurata il 18 novembre con le memorie della Prima Guerra Mondiale di “Prima Guerra - Quattordicidiciotto”, di Mario Perrotta, con Paola Roscioli e le musiche eseguite dal vivo da Mario Arcari e Enrico Mantovani. Sei gli spettacoli teatrali in cartellone di cui cinque in abbonamento e uno fuori.

I nuovi abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento direttamente alla biglietteria del Teatro Boccaccio (via del Castello 2, telefono 0571 664778) fino al 9 ottobre il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 19; sabato 10 ottobre dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 18; domenica 11 ottobre in orario cassa spettacoli; da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18 alle 19 e in orario cassa spettacoli. Sarà inoltre possibile sottoscrivere abbonamenti a “turno libero” per tutta la stagione negli orari di apertura della biglietteria del teatro.

Il pagamento del prezzo dell’abbonamento potrà essere effettuato in contanti, carta Bancomat e carta di credito. Per la sottoscrizione di nuovi abbonamenti non saranno rilasciati più di sei abbonamenti a persona.

I prezzi sono assai accessibili: l'abbonamento a cinque spettacoli, posto unico, intero: 92 euro; ridotto soci Coop e Chianti Mutua: 86 euro; ridotto under 35 e over 65 e per chi ha già un abbonamento ai teatri del Popolo o Politeama: 70 euro; ridotto per gli studenti di scuole medie e superiori, 55 euro.

L'abbonamento prevede i seguenti spettacoli: si inizia mercoledì 18 novembre con “Prima Guerra - Quattordicidiciotto”, di Mario Perrotta, con Paola Roscioli e le musiche eseguite dal vivo da Mario Arcari e Enrico Mantovani, si prosegue lunedì 7 dicembre con uno spettacolo che porta in teatro le acrobazie circensi con “Mr. Henry & Mme. Schmutz” di e con Duo Full House, si prosegue mercoledì 3 febbraio con il tributo al grande Gaber con “Far Finta Di Essere Gaber” con Luca Pierini, Cosimo Postiglione, Emirio Tozzini, martedì 22 marzo una favola per grandi e piccoli, La Regina Dada di e con Stefano Bollani e Valentina Cenni, musiche Stefano Bollani, si chiude con una grande firma della drammaturgia contemporanea, mercoledì 6 aprile con Acquasanta, testo e regia Emma Dante, con Carmine Maringola.