Attualità

Stavolta il dono lo porto io!

Lunedì 5 gennaio alle ore 17, al Chiostro degli Agostiniani, tutti i ragazzi potranno portare un dono da lasciare nella calza della Befana

I regali che verranno portati dai ragazzi che aderiranno alla nuova iniziativa della biblioteca comunale saranno raccolti in una grossa calza rossa esposta in questi giorni nei locali della Sezione Ragazzi e lunedì 5 gennaio alle 17 saranno ridistribuiti dalla Befana in persona durante la festa a lei dedicata. 

Come “ricompensa” per i generosi utenti, la biblioteca distribuirà a tutti coloro che avranno portato un dono da scambiare, la tessera utente speciale “Super Elfo” che dà diritto ad un mese di prestiti aggiuntivi al banco di prestito della Sezione Ragazzi. Il titolare della tessera speciale, infatti, ha diritto ad un libro in più ed un dvd in più ad ogni prestito per tutto il mese di gennaio.

L’ingresso all'iniziativa è gratuito, ma è consigliata la prenotazione al numero 0571 757873 oppure inviando una email all’indirizzo sezione.ragazzi@comune.empoli.fi.it .