Attualità

Successo sui social per la Route 66 di Montaione

Le immagini della strada appena asfaltata pubblicate dal sindaco di Montaione hanno riscosso un grande successo e reazioni positive sui social

"Non è stato un investimento da poco asfaltarla, ma siamo contenti di esserci riusciti" ha commentato il sindaco di Montaione, Paolo Pomponi, che ha pubblicato le suggestive immagini del tratto appena riasfaltato.

"La Montaione - Orlo, è la nostra Autostrada. A me sembra che sia una strada fantastica, la nostra Route 66, la nostra Transfăgărășan" citando così la United States Route 66 una delle prime autostrade federali che originariamente collegava Chicago alla spiaggia di Santa Monica e la strada nazionale della Romania che per circa 60 miglia attraversa i Carpazi. 

Le immagini hanno ottenuto un gran successo sui social "Paolo non vedo l’ora di passarci, fermarmi in un angolo e godermela. Complimenti!" ha commentato un cittadino, "Il paesaggio di via S. Stefano è favoloso, ma io sono di parte, e con questa strada asfaltata è ancora più bello" è un'altra delle reazioni alle foto.