Attualità

Teatro contemporaneo al Minimal Teatro

Giovedì 12 Febbraio alle 21, preceduto da un incontro sul valore etico e sociale del riuso, andrà in scena 'L'insostenibile pesantezza del crescere'

L’insostenibile pesantezza del crescere, di e con Tommaso Taddei e Emiliano Terreni, con la partecipazione di Davide Cecconi, è una produzione di GogMagog e riciclaggio solidarietà.

Due personaggi paradossali, accampati alle porte di un centro commerciale abbandonato, trascinano la loro esistenza fra nostalgie del loro vecchio consumistico mondo e slanci verso una delirante crescita infinita. Lanciando al pubblico un bruciante interrogativo: produrre, consumare, sprecare, gettare via, cercando di “crescere” sempre di più, ci porta davvero ad essere felici?

All'incontro che, a partire dalle 19.00, precederà lo spettacolo, dal titolo "Il valore del riuso come scelta etica, ecologica ed economica",  interverranno Paolo Baldassini, presidente della Coop. Riciclaggio e Solidarietà, e il designer Riccardo Contini.

Il costo del biglietto è di 8 euro. E’ possibile anche acquistare il biglietto comprensivo di apericena dalle 20.00 a 10 euro.