Spettacoli

Teatro del popolo, al via i nuovi abbonamenti

Già 200 conferme per la stagione di prosa. Dal 27 settembre inizia la vendita per i nuovi abbonati, a prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione

Per quanto riguarda invece la prevendita dei biglietti, questa inizierà sabato 11 ottobre presso la biglietteria del teatro e al negozio Discofollia, in via del gelsomino a Empoli.

La biglietteria del teatro sarà aperta nei giorni di martedì e giovedì dalle 17 alle 19 e di sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Proprio per quanto riguarda gli abbonamenti una delle novità di questa stagione teatrale sarà costituita dal Card Arcobaleno, una sorta di mini abbonamento che, al prezzo di 56 euro, dà diritto all'ingresso a cinque spettacoli: Servo per due con Pierfrancesco Favino; Beatlesmania con Neri Marcoré della stagione di prosa; 7-14-21-28 con Antonio Rezza per la rassegna Tra musica e parole, Tornando a casa delTeatro civile e uno spettacolo in programma per il Festival dell’Arte Comica

Il cartellone vedrà la partecipazione, oltre che degli artisti appena citati, anche di attori come Alessandro Gassman, Alessandro Haber, Alessio Boni e Angela Finocchiaro.

La sezione Lirica e musica invece sarà caratterizzata da sei appuntamenti che avranno luogo dal 1 novembre, quando ci sarà il debutto con il Concerto Lirico Sinfonico Verdi, Rossini e Puccinic on l’orchestra Polis diretta dal maestro Filippo Boschini, al 19 aprile, quando la filarmonica Giuseppe Verdi chiuderà la stagione della sezione con un concerto incentrato su musiche tratte da film famosi.

Per informazioni Teatro del Popolo tel. 0571 633482 info@teatrocastelfiorentino.it, Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 info@giallomare.it.