Attualità

Teatro del Popolo, gli eventi della settimana

Secondo appuntamento con i Concerti d'autunno e spettacoli delle rassegne Castelfiorentino in scena e della rassegna di teatro ragazzi Su il sipario

Il primo evento sarà giovedì 6 novembre alle 21 con il Concerto con archi e fiati nell'ambito dei Concerti d'autunno. Lo spettacolo, che avrà luogo al Ridotto del teatro del Popolo, è realizzato in collaborazione con il progetto Risvegli della scuola Bacci Ridolfi, con la scuola di musica di Castelfiorentino e con un quartetto del Teatro Comunale di Firenze. Il biglietto di ingresso avrà un costo di 8 euro, con il ridotto a 6 euro.

Il fine settimana inizierà, sabato 8 novembre alle ore 21, con la commedia "Sarto per signora", uno spettacolo comico fra tradimenti ed equivoci. Anche in questo caso il costo del biglietto sarà di 8 euro.

La settimana dal Teatro del Popolo si concluderà domenica 9 novembre alle ore 17 con la rassegna di teatro ragazzi Su il sipario, che in questa occasione presenterà "I tre porcellini", una rivisitazione del grande classico delle fiabe che verrà messa in scena da Tiziano Mancini della compagnia Pandemonium. In questo caso, come per tutti gli appuntamenti di Su il sipario, il biglietto di ingresso avrà un costo di 5 euro, con un prezzo ridotto a 4,5 euro per i soci Coop.

Quello con I tre porcellini sarà il secondo appuntamento della rassegna per bambini dopo che il primo spettacolo, che si è tenuto domenica 1 novembre, è stato premiato dalla presenza di oltre 260 spettatori.

Per tutti gli spettacoli si potranno acquistare i biglietti presso la biglietteri del teatro, in piazza Gramsci 80, tutti i martedi e giovedì dalle ore 17 alle ore 19.

Per informazioni è possibile contattare il Teatro del Popolo al numero di telefono 0571633482 o all'indirizzo di posta elettronica info@teatrocastelfiorentino.it oppure Giallo Mare Minimal Teatro al numero di telefono 057181629 o all'indirizzo di posta elettronica info@giallomare.it.