Attualità

Teatro del popolo, record di abbonamenti

Staccati 255 carnet per la stagione di prosa, cinque in più dell'anno scorso. E' ancora possibile abbonarsi alla stagione teatrale e al teatro ragazzi

A questo fine la biglietteria del teatro, in piazza Gramsci 80, sarà aperta il martedì e giovedì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Il costo degli abbonamenti per i 5 spettacoli della sezione Lirica e musica è di 65 euro per platea e palchetti centrali e di 62 euro per i  rimanenti palchetti laterali e per il  terzo ordine. Per la rassegna dedicata ai bambini e alle famiglie  invece l'abbonamento ai cinque spettacoli avrà il costo di 18 euro con una riduzione per i soci Coop che pagheranno 15 euro. Il biglietto per il singolo spettacolo sarà di 5 euro.

La sezione Lirica e musica prenderà l'avvio sabato 1 novembre con il Concerto Lirico Sinfonico Verdi, Rossini e Puccini con l’orchestra Polis diretta dal maestro Filippo Boschini e proseguirà giovedì 20 novembre con l’Orchestra di Grosseto che presenterà Madama Butterfly proprio nell’anno in cui si festeggiano i 110 anni dalla prima rappresentazione dell’opera.Venerdì 19 dicembre sarà la volta del Concerto di natale dell’ORT-Orchestra della Toscana, martedì 23 dicembre tornerà il concerto del coro gospel e il 1° gennaio si svolgerà il tradizionale Concerto di Capodanno. La stagione musicale chiuderà i battenti il 19 aprile con la filarmonica Giuseppe Verdi che proporrà un concerto su musiche da film famosi.

La prevendita dei biglietti per i singoli spettacoli è prevista a partire da sabato 11 ottobre e sarà effettuata anche presso Discofollia, a Empoli in via del Gelsomino 45 a Empoli.

Per informazioni è possibile chiamare la biglietteria del teatro del Popolo al numero 0571 633482, oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@teatrocastelfiorentino.it,. E' possibile chiamare anche Giallo Mare Minimal Teatro al numero 0571 81629 oppure scrivere all'indirizzo info@giallomare.it.