Attualità

Torna a Pagnana la pizzeria sociale

"Melamangio" si ispira all’altro progetto di ristorazione sociale, Oh Per Bacco, aperto dal 2007 al circolo Arci di Petroio

Torna la pizzeria sociale ‘Melamangio’ al circolo Arci di Pagnana.

Dopo la pausa estiva i ragazzi della cooperativa Colori e i volontari del circolo saranno ancora impegnati ogni sabato sera.

‘Melamangio’ si ispira all’altro progetto di ristorazione sociale, Oh Per Bacco, aperto dal 2007 tutti i venerdì al circolo arci di Petroio e nuovamente attivo da venerdì 30 ottobre.

Come da tradizione, il circolo si occupa della cucina mentre uno staff di camerieri composto da operatori della cooperativa e da persone con disabilità, avrà la responsabilità di gestire il servizio in sala. Tutti saranno quindi impegnati per offrire una cucina sincera ed un servizio attento e accogliente.

Novità di questa nuova stagione di pizzeria sociale è il menù: giropizza, bevanda, acqua e caffè a 10 euro, 15 se si aggiunge anche il ricco antipasto.

Durante la stagione saranno poi organizzati concerti acustici con artisti locali che accompagneranno a suon di musica le serate.