Attualità

Torna il teatro per ragazzi al Minimal

S'inizia domenica 18 ottobre con Pippi Calzelunghe. Dire Fare Teatrare compie i trenta anni accompagnando bambini e famiglie

La rassegna di teatro ragazzi dedicata alle famiglie, promossa dal Comune di Empoli, dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus e da Giallo Mare Minimal Teatro, festeggia quest’anno la trentesima edizione, con un programma divertente e disegnato per bambine e bambini, ideale per trascorrere il pomeriggio della domenica insieme. Non è un caso se questi trenta anni siano stati premiati da grandi successi e da un altissimo gradimento da parte del pubblico.

L’attrattiva del primo spettacolo sarà uno dei personaggi più amati dai piccoli, e non solo: domenica 18 ottobre appuntamento con ‘PIPPI CALZELUNGHE - TRECCE ROSSE’, una produzione del Teatro del Drago di Ravenna, una performance teatrale consigliata a bambini dai 3 ai 10 anni.

Come lo scorso anno gli spettacoli domenicali saranno ospitati al Minimal Teatro (via P. Veronese, 10), lo spazio teatrale inaugurato lo scorso anno e sede della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro. Gli spettacoli della domenica avranno due repliche alle 15.30 e alle 17.30. Il biglietto per ogni singolo spettacolo è di 4.50 euro (invariato rispetto allo scorso anno). La vendita dei biglietti sarà effettuata a partire dalle 15 del giorno stesso dello spettacolo, presso la cassa del Minimal Teatro.