Cronaca

Sorpreso con la droga scaglia la bici contro i poliziotti

L'uomo aveva con sé anfetamine e metanfetamine. Quando si è visto scoperto ha reagito con violenza, anche sferrando gomitate. E' stato arrestato

Sorpreso con più d'un etto di droga fra anfetamine e metanfetamine, nel tentativo di guadagnarsi la fuga ha scagliato la bicicletta contro i poliziotti, sferrando anche una serie di gomitate prima d'essere arrestato.

E' successo a Empoli. L'uomo, 27 anni, è finito in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti delle volanti lo avevano fermato sabato scorso verso le 22,30 per un controllo. Alla loro vista però lui, dopo aver rapidamente infilato qualcosa in tasca, avrebbe reagito con violenza.

Quindi la fuga a piedi, durata poco perché gli agenti lo hanno bloccato pochi metri dopo. A quel punto sono saltati fuori 11 ovuli pieni di anfetamine e metanfetamine, per un peso complessivo di quasi 120 grammi di droga. Con sé aveva anche contanti in banconote di piccolo taglio. E' stato tutto sequestrato.