Cronaca

Lo aspetta fuori dal compro oro per rapinarlo

Un uomo di 32 anni è stato preso a calci e pugni e derubato: la Polizia ha identificato e fermato un giovane con già alcuni precedenti

Lo avrebbe colpito appena uscito da un negozio di compro oro per derubarlo prendendolo a calci e pugni. Così, alla fine un giovane uomo di nazionalità marocchina è stato fermato dagli agenti di Polizia.

Secondo quanto ricostruito dal Commissariato, il fatto è avvenuto nel pomeriggio di qualche giorno fa, in pieno centro. Una volta uscito dal compro, un uomo di origini albanesi di 32 anni è stato aggredito brutalmente con calci e pugni, venendo derubati di 120 euro.

Grazie alle immagini delle telecamere di vigilanza, il giovane è stato identificato dalla Polizia e rintracciato alla stazione ferroviaria: durante la perquisizione, è stato trovato in possesso anche di un panetto di hashish da oltre 11 grammi. Il 32enne, invece, è stato soccorso dai sanitari del 118 e accompagnato all'ospedale: l'uomo ha infatti riportato la frattura del naso e delle lesioni alla spalla sinistra.

Alla fine, il giovane, già con alcuni precedenti, è stato fermato con l'accusa di rapina aggravata, lesioni personali e per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, venendo trasferito al carcere di Sollicciano.