Cronaca

Agguato per strada e lei piomba nell'incubo

Uno a piedi a centro carreggiata l'ha fermata, gli altri sono usciti dal bosco aprendole la macchina e afferrandole la camicetta. Poi botte e strattoni

Foto d'archivio

Le hanno teso un agguato per strada, poi le hanno afferrato la camicetta strattonandola e schiaffeggiandola al punto da mandarla all'ospedale dove ha ricevuto 7 giorni di prognosi.

A piombare nell'incubo, ieri sera, è stata una ragazza che stava rincasando a bordo della sua auto. Una volta in territorio fucecchiese, ha notato un uomo fermo a piedi in mezzo alla carreggiata. La giovane ha fermato la sua auto. 

A quel punto altri due uomini sono usciti dai boschi attorno. Insieme le hanno aperto la portiera e hanno iniziato a schiaffeggiarla, afferrandole la camicetta e strattonandola ripetutamente. Solo l'arrivo di un'altra macchina ha messo i tre in fuga nei boschi.

La ragazza si è recata al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli. Qui è stata curata e poi dimessa con prognosi di 7 giorni per le ecchimosi al volto. Sull'episodio indagano i carabinieri.