Il fucecchiese Lorenzo Bernini ha conquistato il titolo mondiale Enduro Open 4T disputato in Portgallo.
Un altro traguardo per l'endurista toscano, già insignito del Leone Rampante 2022. Tra i primi a complimentarsi con lui la sindaca Emma Donnini e il presidente della Regione Eugenio Giani.
"Lorenzo Bernini conquista il titolo mondiale Enduro Open 4T 2026 e porta il nome della Toscana sul tetto del mondo. Un risultato straordinario - scrive Giani sui social- costruito con talento, sacrificio, allenamento e una passione autentica per questo sport. Dietro ogni vittoria ci sono anni di impegno, fatica e determinazione, e questo titolo rappresenta il giusto premio per un percorso eccezionale. A Lorenzo vanno i complimenti e l’abbraccio di tutta la Toscana per un’impresa che rende orgogliosi gli appassionati di sport e tutta la nostra comunità".