Attualità

Mister Italia, i giovani toscani in finalissima

Francesco Fantini, Filippo Galletti, Gabriele Bucci , Paul Cappellini , Nicolas Cini i sfida per la fascia di più bello

L'edizione dello scorso anno - foto Fb Mister Italia

Diventa sempre più concreto il sogno di Filippo Galletti, di Francesco Fantini, di Gabriele Bucci, di Paul Cappellini e di Nicolas Cini di essere eletti il più bello del Belpaese. Il primo venticinque anni, abita a Fucecchio nel Fiorentino, è un impiegato nel settore della logistica con la passione per il tennis (che pratica anche a livello agonistico). Il secondo viene da Sovicille nel Senese, ha 22 anni, e studia Scienze Motorie all'università. Bucci, 21 anni, da Portoferraio e fa l'elettricista. Cappellini, 17 anni e Cini, 28 anni, arrivano invece dal Pisano. Infatti, ieri sera a Giulianova hanno superato lo “scoglio” delle semifinali approdando alla finalissima di Mister Italia 2023.

Sabato sera sul palco dello Stadio del Mare di Pescara tra i 40 bellissimi ragazzi provenienti da tutto il Paese ci sarà quindi anche lui - Filippo sfilerà con il numero 21 - con l’obiettivo di raggiungere lo scettro conquistato in passato da alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

La serata sarà condotta da Jo Squillo e vedrà la presenza sul palco, tra gli altri, di Viola Valentino, Serena De Bari (“Amici”), Roberta Beta (“Grande Fratello”) e Andrea Della Cioppa (“Temptation Island”, “Uomini e Donne”).
Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di “Miss Grand Prix”.