Attualità

Tutto esaurito per Astro e Porte Aperte onlus

Grande successo al teatro Il Momento per "Il paradiso può attendere. Il ringraziamento delle associazioni agli organizzatori dell'iniziativa solidale

“Ringrazio la compagnia I ragazzi di via XX Settembre, che ha portato in scena la commedia in vernacolo “Il paradiso ha da attendere” a scopo solidale, rendendo possibile una grande partecipazione di pubblico e una conseguente generosa donazione - ha dichiarato il presidente di Astro Paolo Scardigli anche a nome dell’associazione Porte Aperte - Quanto raccolto potrà contribuire a promuovere le nostre attività a favore dei malati oncologici e a supporto delle persone che vivono situazioni di difficoltà. La nostra è una comunità sensibile e altruista”.

Per avere informazioni su Astro (Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia) e sulle attività che promuove è possibile rivolgersi ai volontari di Astro al numero di telefono 346 6276826 o all'indirizzo di posta elettronica info@donnediastro.net, oppure consultare il sito www.donnediastro.net. I volontari sono presenti tutti i venerdì, dalle ore 17.30 alle ore 19.00, nei locali del Centro Donna, nell’ospedale “San Giuseppe” in via Boccaccio a Empoli (primo piano, blocco C, stanza 114).