Attualità

Un classico del vernacolo al Teatro del Popolo

Sabato 7 Febbraio alle 21, nell'ambito della rassegna Made in Toscana, andrà in scena 'I barroccini di via dell'Ariento', uno spettacolo di Dori Cei

La commedia in vernacolo verrà proposta nell'allestimento della compagnia Il Giglio, con la regia di Altamura e Manfriani.

Anche per questo spettacolo, come per tutti quelli delle rassegne Made in Toscana e Teatro civile e per il Festival dell'arte comica è previsto l’ingresso gratuito per disoccupati, lavoratori cassaintegrati e in mobilità. Il biglietto gratuito verrà consegnato dietro presentazione della certificazione rilasciata dal Centro per l'impiego di Castelfiorentino.

I biglietti si potranno acquistare presso la biglietteria del teatro, in piazza Gramsci, tutti i martedì e giovedì dalle 17 alle19 e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.

La prevendita sarà effettuata, oltre che alla biglietteria del teatro, anche presso Discofollia, via del Gelsomino, 45 aEmpoli, telefono 0571 710746 (orario negozio).

Per informazioni Teatro del Popolo tel. 0571 633482 info@teatrocastelfiorentino.it, Giallo Mare Minimal Teatro 0571 81629 info@giallomare.it.