Attualità

Un corso di autodifesa per donne

Lo ha promosso l'associazione Ju-Jitsu, con il patrocinio del Comune. Il corso, in dieci lezioni, si terrà al Palaramini a partire dal 31 Gennaio

foto daikidojo.com

L'iscrizione sarà gratuita e gli unici adempimenti richiesti sono il certificato medico sportivo non agonistico e il pagamento di 5 euro per l’assicurazione base Csen (Centro Sportivo Educativo nazionale).

Il corso, previsto per un massimo di trenta persone, andrà avanti per cinque mesi, con due lezioni al mese, alla fine delle quali sarà rilasciato un attestato di frequenza.

L'associazione sportiva Ju Jitsu si occupa dello studio, della pratica e della divulgazione dell’antica arte marziale giapponese del Ju Jitsu, sviluppata e praticata in Giappone dai guerrieri samurai e nota come "Arte della Cedevolezza". Questa disciplina prevede doti fisiche e comportamentali che vanno a sviluppare e accrescere la disciplina e l’autocontrollo, la coordinazione, la socializzazione, la fiducia in se stessi e contribuiscono ad avere meno paura del confronto con gli altri, ottimo durante la crescita e lo sviluppo dei bambini.

Per informazioni ed iscrizioni al corso è possibile consultare la pagina facebook Ju-Jitsu Empoli all’indirizzo www.facebook.com/jujitsuempoli, scrivere una mail all'indirizzo jujitsuempoli@mail.com oppure contattare contattare Daniele Shogun Bonamici al numero 370 3403073.