Cronaca

Atti osceni sul treno, giovane fermato

Napoletano importuna una donna, la fissa e si tocca le parti intime: intervento risolutivo della Polizia Ferroviaria di Siena

La Polizia Ferroviaria di Siena ha denunciato in stato di libertà un ragazzo di 21 anni che nella giornata di sabato scorso aveva violentato una donna all'interno di uno dei vagoni del treno Castelfiorentino-Siena. Il giovane, come ricostruito dalla Polfer, dopo essersi seduto davanti alla donna ha iniziato a toccarla con un piede e successivamente, senza toglierle gli occhi di dosso, a toccarsi nelle parti intime.

La donna, scesa dal treno a Siena, visibilmente provata, si è quindi rivolta al personale della Polizia Ferroviaria, che sulla base della descrizione fornita dalla vittima è riuscita ad individuare il giovane molestatore nei pressi del bar della stazione ferroviaria. Vistosi riconosciuto, il giovane ha cercato subito di fuggire, ma è stato ugualmente bloccato subito fuori la stazione. Il giovane M.R. di anni 21 di origine partenopea, residente in Giugliano in prvincia di Napoli è stato deferito in stato di libertà.