Attualità

A pranzo per il Meyer

L'iniziativa in favore dell’ospedale pediatrico fiorentino è giunta alla seconda edizione. Parteciperà una delegazione dell’Empoli calcio

L'ospedale pediatrico Meyer

La manifestazione, organizzata dal Comune di Vinci, dalla Casa del Popolo di Sovigliana e dalla Venerabile Arciconfraternita di Misericordia di Empoli, sezione di Spicchio Sovigliana, vedrà la partecipazione di Zia Caterina, con il celebre taxi multicolore dei bambini “Milano 25”, e di una delegazione della squadra dell’Empoli calcio.

Il ricavato del pranzo, fissato per domenica 9 ottobre, verrà devoluto a favore della fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer e dell’associazione Milano 25 onlus “Zia Caterina”, impegnata nel progetto “Taxihome”, un camper per i supereroi.

Il pranzo viene realizzato anche grazie a molte aziende, che hanno donato i generi alimentari, e alla casa del popolo che fornisce spazi logistici, generi alimentari e soprattutto i volontari che si occupano della cucina. La prima edizione del pranzo vide la partecipazione di 460 persone, con un atto di generosità straordinario.

Prenotazioni entro il 5 ottobre ai numeri: Massi 3332351530, Vale 3389335112, Cristina 3284155060.